lunedì 20 febbraio 2012

Contest Lenticchia Pedina

Vi ricordate dei miei bon bon di lenticchie? grazie ad essi ho vinto un bellissimo contest organizzato dal gruppo Pedon che ha invitato foodblogger e non a realizzare una ricetta con le lenticchie Pedina, uno dei loro prodotti d'eccellenza.


Per premio ho avuto la possibilità di scegliere degli articoli direttamente sul sito dell'azienda Vega, che si occupa di forniture alberghiere, hotelleria e catering. Io ho scelto un po' di tutto come vedete nelle foto:

panoramica dei prodotti 
mini bicchieri da buffet
coppa gelato

Il gruppo vicentino Pedon commercializza non solo legumi, cereali e semi, ma anche preparati per dolci, alimenti gluten free e altro ancora, tutto di ottima qualità nonché garantito senza OGM al 100% e senza additivi, conservanti e coloranti.

ciotole per appetizer



mandolina professionale per frutta e verdure

L'azienda Pedon,  oltre al benessere dei consumatori, si occupa anche del sociale.
Dal 2004 infatti il gruppo devolve in beneficenza una parte degli incassi derivati dalla vendita delle lenticchie Pedina:
nell'ultimo anno ha contribuito a sostenere il centro di accoglienza in Brasile "Casa del Sorriso"  dell'organizzazione umanitaria CESVI che, attraverso attività educative e di svago, ha l'obiettivo di migliorare le condizioni di vita dei bambini e dei ragazzi delle favelas.
scatola da tè
animaletti da bagno per Lorenzo

Ma le lenticchie Pedina sono soprattutto buone! e a dirlo sono i consumatori  che hanno voluto assegnare loro  un importante riconoscimento, il Premio "Sapore dell'Anno" 2012:
i consumatori degustano i prodotti senza alcuna informazione su di esso o sull'azienda produttrice così da non essere influenzati e scelgono il migliore al quale viene conferito  un premio per categoria.
Non posso dunque essere fiera e felice di aver vinto questo contest nella categoria antipasti anche perché in gara c'erano davvero tante sfiziosissime ricette! potete vederle sul sito e scaricare il ricettario attraverso il codice QR presente nella confezione delle lenticchie Pedina.
Presto mi sentirete ancora parlare di loro. Stay tuned!

9 commenti:

  1. Ma che meraviglia di premi! Bravissima!!! :-)
    Un bacio

    p.s. buon bagno Lorenzo! :D

    RispondiElimina
  2. Complimenti...premi bellissimi!!
    ciao loredana

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Hai scelto dei bellissimi premi... adoro il granchietto per il bagnato del cucciolo. Buona settimana!

    RispondiElimina
  4. Complimenti cara Stefania!!!!! Bellissimi premi!!!!

    RispondiElimina
  5. Complimentiiii!!! Brava, hai fatto un'ottima scelta!!
    Franci

    RispondiElimina
  6. Scopro solo ora tuo blog con grande rammarico ma piano piano me lo sbircerò tutto. La vittoria meritatissima (ho visto quei bon bon..mmmmmm), e devo dire che il premio è di tutto rispetto. Ma ce l'hai lo spazio per mettere tutte quelle cose meravigliose? Dovessi avere dei problemi, fammi un fischio. Un bacione, Pat

    RispondiElimina

fammi sapere cosa ne pensi!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...