martedì 19 giugno 2012

Social shopping in Italia: LetsBonus ti porta a scoprire i ristoranti migliori delle città italiane



Negli ultimi tempi si è affermato un modo tutto nuovo di scegliere dove mangiare: con letsbonus, societa leader negli acquisti del food & beverage in Spagna e Italia, è possibile scegliere ristoranti di un certo prestigio: tra l'ampia offerta possiamo trovare infatti anche ristoranti Stellati Michelin (da Marchesino a Joia, Dal San DOmenico a Sadler).
Su LetsBonus si possono trovare vantaggiosissime offerte di ristoranti di alto livello presenti in tutto il territorio italiano e non solo: LetsBonus è infatti anche impegnata nel sociale; in accordo con la Fondazione SlowFood per la Biodiversità Onlus dal 12 giugno LetsBonus dà la possibilità a coloro che acquisteranno un'offerta dei ristoranti proposti di contribuire a sostenere due importanti progetti d'agricoltura sostenibile: il caffè di Harenna (Etiopia) e il Cacao di Chontalpa (Messico).
I ricavi di questa nuova partnership con la Fondazione Slow Food andranno infatti a questi due presidi che, grazie a LetsBonus, saranno inoltre presenti al prossimo Salone del Gusto e Terra Madre (dal 25 al 29 Ottobre). 
Ma acquistando una cena presso questi importantissimi ristoranti (qualche nome? a Roma l’Ambasciata di Abruzzo, il Rhome, Gaetano Costa e il Civico70, l’Antichissima Osteria e Ostu a Torino, il Grecale a Milano o la Capriata a Bologna) si sceglie davvero l'eccellenza e la possibilità di degustare piatti eccezionali in location incantevoli: tra le varie proposte, vi sono diversi locali all'aperto e con questo caldo tropicale questo è un punto decisamente a favore, senza considerare che con Letsbonus non c'è il rischio dell'overselling e quindi non capiterà di dover cenare al fresco in autunno...
Le proposte di Letsbonus comprendono anche degustazioni di qualità e brunch, non solo pranzi e cene, insomma!
Non mancano poi le proposte a sostegno delle cucine locali con la possibilità di pranzi e degustazioni in agriturismi e locali fuori porta. 
Che vi piaccia la cucina etnica o quella regionale, Letsbonus saprà stupirvi! 
Letsbonus è inoltre un ottimo trampolino di lancio per i clienti desiderosi di far conoscere la propria cucina, grazie all'elevato numero di visite di cui può vantarsi e per l'utenza è anche un modo per conoscere nuove tendenze e divertenti iniziative inventate proprio dall'azienda: che ne pensate di una bella cena dove si comincia dal dolce e si finisce con l'antipasto? . LetsBonus ama coccolare sia i partner che gli utenti come dimostra il servizio postvendita, il blog dedicato a tutte le novità e le attività del proprio portale e la propria pagina facebook (www.facebook.com/LetsBonusItalia)!
io non ho potuto non approfittarne, e voi?

3 commenti:

  1. Grazie tante, un post interessante.Ciao.

    RispondiElimina
  2. Utilizzo spesso let's bonus e mi trovo benissimo :) Nuova follower :)

    RispondiElimina
  3. ciao, vi consiglio di utilizzare www.prezzofelice.it .. se vi iscrivete con il codice promo FELICE vi regalano 100 euro da spendere!

    RispondiElimina

fammi sapere cosa ne pensi!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...