Negli ultimi tempi si è affermato un modo tutto nuovo di scegliere dove mangiare: con letsbonus, societa leader negli acquisti del food & beverage in Spagna e Italia, è possibile scegliere ristoranti di un certo prestigio: tra l'ampia offerta possiamo trovare infatti anche ristoranti Stellati Michelin (da Marchesino a Joia, Dal San DOmenico a Sadler).
Su LetsBonus si possono trovare vantaggiosissime offerte di ristoranti di alto livello presenti in tutto il territorio italiano e non solo: LetsBonus è infatti anche impegnata nel sociale; in accordo con la Fondazione SlowFood per la Biodiversità Onlus dal 12 giugno LetsBonus dà la possibilità a coloro che acquisteranno un'offerta dei ristoranti proposti di contribuire a sostenere due importanti progetti d'agricoltura sostenibile: il caffè di Harenna (Etiopia) e il Cacao di Chontalpa (Messico).
I ricavi di questa nuova partnership con la Fondazione Slow Food andranno infatti a questi due presidi che, grazie a LetsBonus, saranno inoltre presenti al prossimo Salone del Gusto e Terra Madre (dal 25 al 29 Ottobre).
Ma acquistando una cena presso questi importantissimi ristoranti (qualche nome? a Roma l’Ambasciata di Abruzzo, il Rhome, Gaetano Costa e il Civico70, l’Antichissima Osteria e Ostu a Torino, il Grecale a Milano o la Capriata a Bologna) si sceglie davvero l'eccellenza e la possibilità di degustare piatti eccezionali in location incantevoli: tra le varie proposte, vi sono diversi locali all'aperto e con questo caldo tropicale questo è un punto decisamente a favore, senza considerare che con Letsbonus non c'è il rischio dell'overselling e quindi non capiterà di dover cenare al fresco in autunno...
Le proposte di Letsbonus comprendono anche degustazioni di qualità e brunch, non solo pranzi e cene, insomma!
Non mancano poi le proposte a sostegno delle cucine locali con la possibilità di pranzi e degustazioni in agriturismi e locali fuori porta.
Che vi piaccia la cucina etnica o quella regionale, Letsbonus saprà stupirvi!
Letsbonus è inoltre un ottimo trampolino di lancio per i clienti desiderosi di far conoscere la propria cucina, grazie all'elevato numero di visite di cui può vantarsi e per l'utenza è anche un modo per conoscere nuove tendenze e divertenti iniziative inventate proprio dall'azienda: che ne pensate di una bella cena dove si comincia dal dolce e si finisce con l'antipasto? . LetsBonus ama coccolare sia i partner che gli utenti come dimostra il servizio postvendita, il blog dedicato a tutte le novità e le attività del proprio portale e la propria pagina facebook (www.facebook.com/LetsBonusItalia)!
io non ho potuto non approfittarne, e voi?
Grazie tante, un post interessante.Ciao.
RispondiEliminaUtilizzo spesso let's bonus e mi trovo benissimo :) Nuova follower :)
RispondiEliminaciao, vi consiglio di utilizzare www.prezzofelice.it .. se vi iscrivete con il codice promo FELICE vi regalano 100 euro da spendere!
RispondiElimina